Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaAcquisto nuovo PCI con problema f … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Acquisto nuovo PCI con problema foro 835mm x 475mmmlux81@mlux81 4 Messaggi #1 · 18 Agosto 2022, 18:19
Buonasera,
sto valutando l’acquisto di un nuovo piano cottura ad induzione vista l’installazione del fotovoltaico e del prossimo allaccio alla rete.
Mi trovo tuttavia con un grosso problema in quanto attualmente ho un piano a gas della Hotpoint Ariston (modello PH 960MST/HA) con dimensioni incasso 835mm X 475mm con piano cucina in quarzo.
Ho fatto qualche ricerca e non mi sembra che nessuna marca soddisfi esattamente queste misure.
Conoscete qualche marca che abbia queste misure di incasso??
Oppure avete soluzione alternative tipo bordi per restringimento dell’incasso??
Grazie
Marco
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 mlux81@mlux81 4 Messaggi #2 · 27 Agosto 2022, 16:52
Speravo nell’aiuto di qualche esperto,, ma saranno sicuramente ancora tutti in ferie:):) Ho trovato cmq un PCI marca De Longhi, modello SLI906, che ha un incasso con misure di 84cm x 48cm.
Qualcuno ha qualche esperienza diretta con questo modello /marca??
Ogni consiglio è ben accetto.
Grazie
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Cristiano Passeri – Admin PCI Review@wp_1157891 547 Messaggi #3 · 15 Settembre 2022, 07:39
Buongiorno, nel forum credo nessuno abbia testato un prodotto analogo.
Dalle specifiche il piano ad induzione è dotato di 9 livelli di potenza, riesce a rilevare recipienti con un diametro minimo di 9 cm ed ha un pannello comandi touchslider.
Direi quindi che l’unica nota stonata riguarda i livelli di potenza.
Nel forum consigliamo di acquistare possibilmente prodotti dotati di 14 o 17 livelli di potenza, per avere una precisione in cottura ai massimi livelli.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review mlux81@mlux81 4 Messaggi #4 · 15 Settembre 2022, 17:36
[QUOTE=Cristiano Passeri]Buongiorno,
nel forum credo nessuno abbia testato un prodotto analogo.
Dalle
specifiche il piano ad induzione è dotato di 9 livelli di potenza, riesce a rilevare recipienti con un diametro minimo di 9 cm ed ha un pannello comandi touchslider. Direi quindi che l’unica nota stonata riguarda i livelli di potenza.
Nel
forum consigliamo di acquistare possibilmente prodotti dotati di 14 o 17 livelli di potenza, per avere una precisione in cottura ai massimi livelli. [/QUOTE] Grazie per la risposta.
In realtà ne ho trovato anche qualcun’altro con dimensioni simili tipo lo Smeg SI2951D (con dimensioni incasso 839mm x 478mm) tuttavia anche questo sembra abbia 9 livelli di potenza.
Tuttavia, credo che il mio problema principale siano le dimensioni in quanto allargare il foro di incasso mi sembra molto complicato mentre acquistando un PCI con dimensioni di incasso inferiori al foro esistente, non so se esistano adattatori di qualche genere…
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!