Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaAcquisto di modelli "Usati" Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Acquisto di modelli "Usati"stefanoCrifano@stefanoCrifano 2 Messaggi #1 · 9 Dicembre 2020, 16:38
Buon Giorno, Mi affaccio ora ai piani ad induzione. Non ho grandi esigenze solo non vorrei spendere molto.
Ho provato a cercare nell’usato e trovato due offerte di piani in vendita da dei privati, in entrambi i casi sembra che i piani siano stati usati pochissimo o addirittura mai montati, comprati tra fine del 2017 e metà 2018 e pagati allora entrambi 399€
Si tratta di:
Electrolux ehh 6540 i8k
e
Bosh pia611b68j
Ora potrei comprarli dai due rispettivi proprietari per 150 euro circa
Per quel poco che ne capisco, mi sembrano buone occasioni ed entrambi i piani equiparabili come prestazioni
Vorrei sapere se la tecnologia è evoluta nel frattempo tanto da sconsigliarmi l’acquisto di piani di due/tre anni fa
Alternativamente Ikea offre un piano Nuovo a 209 euro (GRUNDAD) ma non sono in grado di capirne la validità .
Qualche consiglio da darmi su quale dei tre potrebbe essere + valido? 😉
Grazie mille
Stefano
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 16 Dicembre 2020, 16:14
150€ è un buon prezzo per un semi nuovo, però perdi la garanzia. Il pia611b68j è da evitare per via dei comandi troppo scomodi.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 stefanoCrifano@stefanoCrifano 2 Messaggi #3 · 18 Dicembre 2020, 21:15
Grazie per la risposta, SI sono consapevole del problema garanzia, ma penso che dato il basso prezzo posso anche rischiare
Buona giornata 🙂
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Acquisto di modelli "Usati"#1 · 9 Dicembre 2020, 16:38 #2 · 16 Dicembre 2020, 16:14 #3 · 18 Dicembre 2020, 21:15 |