Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticaacquisto…aiuto!!! Please Accesso or Registrati to create posts and topics. acquisto…aiuto!!!guascar@guascar 2 Messaggi #1 · 12 Dicembre 2017, 23:06
Buonasera a tutti! Ho letto le varie guide per acquistare il mio primo piano ad induzione: ho modificato la parte elettrica seguendo i vostri preziosi suggerimenti e avevo deciso di scegliere il Bosch PXV875DC1E. Uno dei negozi on line, non avendolo, mi ha proposto in offerta il Bosch PXY875DE3E, presentandolo come migliore e più nuovo. Io non sono convintissima…cosa mi consigliate, considerando che i pentoloni sono per me un’evenienza eccezionale? Qualcuno ha acquistato su ##### messaggio da amministratore: per informazioni su store online si prega di utilizzare il servizio “messaggio privato” Grazie a chi mi da una mano ad orientarmi. Cristiano Passeri2017-12-13 08:04:05 Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 13 Dicembre 2017, 15:24
Sono entrambi prodotti eccellenti, tuttavia personalmente non rinuncerei alle zone circolari, che come avrai letto sono più rapide nel portare in ebollizione l’acqua e più omogenee in cottura. Quindi anche io andrei su PXV875DC1E, dato che non ti interessa l’uso di pentole enormi. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 guascar@guascar 2 Messaggi #3 · 13 Dicembre 2017, 17:40
Grazie mille, Luca. Ero orientata infatti a conservare le zone circolari, considerato che non preparo grandi banchetti e la tua risposta mi conforta nella scelta. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. acquisto…aiuto!!!#1 · 12 Dicembre 2017, 23:06 #2 · 13 Dicembre 2017, 15:24 #3 · 13 Dicembre 2017, 17:40 |