Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticaacauisto piano ad induzione Please Accesso or Registrati to create posts and topics. acauisto piano ad induzioneGuests@guests 750 Messaggi #1 · 25 Aprile 2013, 18:10
salve, ho intenzione di cambiare il mio piano di cottura con uno ad induzione. ho visto un’offerta per il modello ariston hotpoint kic 644 ix. che ne pensate? quali potrebberoi essere dei modelli alternativi? ho una potenza installata di 6kw. grazie per l’attenzione. leone Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Guests@guests 750 Messaggi #2 · 9 Maggio 2013, 11:43
Si tratta di un pci economico, con due zone da 14 e due da 18, quindi senza zona grande da 21. Nel mio caso la zona da 21 è fondamentale, non saprei come fare senza, ma ovviamente dipente dalle abitudini personali. Comunque all’incirca con lo stesso prezzo e caratteristiche, ma con 17 livelli di potenza, trovi anche il Bosch PIA611B68J Quello che posso dirti è che un pci è come un diamante, è per la vita, quindi valuta bene l’acquisto e scegli prodotti di fascia medio alta. Ciao Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. acauisto piano ad induzione#1 · 25 Aprile 2013, 18:10 #2 · 9 Maggio 2013, 11:43 |