Home
Recensioni di PCI Review
FAQ/Articoli
Articoli dei nostri utenti
Articoli Generici
Forum
Ricette di Cucina
Notizie di Tecnologia
Catalogo Piani
Video Guide
Codici di errore
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Facebook
LinkedIn
Messenger
WhatsApp
Twitter
Menu
Navigazione forum
Forum
Iscritti
Attività
Accesso
Registrati
Forum breadcrumbs – Sei qui:
Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a Induzione
Storico messaggi: Cristiano Passeri – Admin PCI Review
Please
Accesso
or
Registrati
to create posts and topics.
Storico messaggi: Cristiano Passeri – Admin PCI Review
Cristiano Passeri – Admin PCI Review
Amministratore
Profilo
Storico messaggi
Precedente
Page 3 of 11
Successivo
Occorrono necessariamente più informazioni, ad esempio diametro della zona di cottura utilizzato, mo …
In:
moka caffettiera problemi
5 anni fa
Benissimo.Buon inizio settimana.
In:
Confronto Bosch-Electrolux-Siemens
5 anni fa
Buongiorno,in effetti non si comprende il perché siano indicate 9 zone di cottura. Consultando …
In:
Confronto Bosch-Electrolux-Siemens
5 anni fa
salve,come indicato più volte nel forum, le zone circolari sono per loro natura/conformazione più ef …
In:
bosch PVW851FB5E
5 anni fa
Non vi sono differenze tecniche tra KitchenAid KHIAS 10900 e Whirlpool – SMP 9010 C/NE/IXL, in quant …
In:
Piano simile al KHIAS 10900
5 anni fa
Complimenti, davvero un eccellente lavoro. La ringrazio per aver condiviso il suo operato con il nos …
In:
DIFFERENZE ELECTROLUX KTI8500 / EIV83443
5 anni fa
Hai fatto bene dato il risparmio, l'importante è che puoi usufruire di 24 mesi di assisten …
In:
Indeciso fra due piani 60cm
5 anni fa
Buongiorno,l'unica differenza è che il PVS851FB1E ha la zona combinata da 439 x 210 mm mentre i …
In:
Differenza fra PVS851FB1E e PVS851FB5E
6 anni fa
Dato che l'utente (******) non ha replicato alle nostre spiegazioni, ne ha chiesto scusa a …
In:
Esempio di come non comportarsi in un forum
6 anni fa
Chiamato "in causa" indirettamente dall'utente (******), ritengo doveroso il mio inte …
In:
Esempio di come non comportarsi in un forum
6 anni fa
[QUOTE=FABIO82]Purtroppo non riesco a vedere le foto non so come mai [/QUOTE] Buongiorno,le fo …
In:
Casa Nuova, Nuova Cucina a Induzione
7 anni fa
Accedi alle Guide e FAQ (domande poste frequentemente)
In:
Guide e FAQ (domande poste frequentemente)
7 anni fa
Grazie mille per la donazione e il supporto al forum.E come sempre un doveroso grazie al nostro prez …
In:
piastra Hendi 3500w, transistor in corto
7 anni fa
Benvenuto su PCI Review,le confermo che il prodotto è dotato di 17 livelli di potenza.Nel manuale è …
In:
Livelli Potenza Scheda Tecnica Errata? PUE611BF1J
7 anni fa
Benvenuto nel forum di PCI Review,il modello da lei indicato non esiste, probabilmente il mobiliere …
In:
Info su modello PCI Bosch
8 anni fa
Il T58TS21N0 ha delle funzioni aggiuntive specificate nel sito del produttore, le quali non son …
In:
Ho bisogno di un aiutino per scegliere…
8 anni fa
Salve Fabiano,nel manuale a pagina 53 è specificato che "Ogni livello di potenza dispone di un& …
In:
Ho bisogno di un aiutino per scegliere…
8 anni fa
T53D86N2 ha 17 livelli di potenza.
In:
Piano misto
8 anni fa
Complimenti per l'acquisto!Molto bello il piano ad induzione, si sposa benissimo con il colore …
In:
NUova cucina con Electrolux EHH6540I8K
8 anni fa
Sfortunatamente Lagostina ha del tutto ignorato le nostre missive.Nel caso in cui dovesse acquistare …
In:
Lagostina accademia lagofusion
8 anni fa
Salve,al momento Lagostina non ha risposto alla nostra richiesta,ho provveduto ad inoltrare nuovamen …
In:
8 anni fa
Gentile Daniel,desidero informarla che nella giornata di ieri ho richiesto a Lagostina (mezzo posta …
In:
8 anni fa
[QUOTE=gpcgpc] Va bene grazie per la conferma sul funzionamewnto della Flexy. Altra cosa che ho cap …
In:
Cambio Piano -aiuto scelta e dubbi su FlexZone
9 anni fa
Salve e benvenuta nel forum di PCI Review.Il prodotto da Lei indicato, stando alle informazioni repe …
In:
VidaXL 50096
9 anni fa
Segnalo che è stata appena attivata la sezione "Centri Riparazione Piani Cottura Induzione" …
In:
Faq: Guasti dei piani a induzione e riparazioni
9 anni fa
Questa sezione del forum è stata creata al fine di elencare i centri riparazione di Piani Cottura ad …
In:
Centri Riparazione Piani Cottura Induzione
9 anni fa
Premesso che l'estetica di un prodotto è del tutto soggettiva, devo confessare che forse prefer …
In:
2016: nuovi piani ad induzione Bosch
9 anni fa
Siemens ha immesso sul mercato nuovi piani cottura ad induzione: – Siemens EX975LXC1E- Si …
In:
2016: nuovi piani ad induzione Siemens
9 anni fa
Bosch ha immesso sul mercato nuovi piani cottura ad induzione:- Bosch PVS645FB1E- Bosch&nb …
In:
2016: nuovi piani ad induzione Bosch
9 anni fa
Può essere una valida idea, valuterò attentamente come strutturare la sezione.Non appena possibile, …
In:
Faq: Guasti dei piani a induzione e riparazioni
9 anni fa
Le differenze sono indicate nelle schede tecniche del produttore, ecco i link:EH675FN27EEH675MN27EI …
In:
Siemens EH675MN27e e EH675FN27e
9 anni fa
How an induction hob is made First issue: 5 June 2015 Last update: 23 February 2017 Here we …
In:
Guide: How an induction hob is made
10 anni fa
Per quanto riguarda il rapporto tra potenza della zona cottura e tempi di ebollizione, l'invito …
In:
Oscillazione energia
10 anni fa
Purtroppo non è normale il comportamento da lei descritto.L'ebollizione dell'acqua in un p …
In:
Oscillazione energia
10 anni fa
Naturalmente concordo pienamente con l'utente Tyco.Personalmente ho ritenuto tale circostanza s …
In:
Errore o furberia?
10 anni fa
Salve e benvenuto nel forum di PCI Review.Il piano ad induzione Bosch PIT611F17E è decisamente …
In:
Errore o furberia?
10 anni fa
Grazie per averci aggiornato sulla vicenda e per i complimenti.SalutiCristiano Passeri
In:
Suoneria Bosch PIN651F17E
10 anni fa
Lei ha contattato direttamente Bosch al numero 800829120 o un centro assistenza Bosch di zona ?Nel c …
In:
10 anni fa
Come indicato da Marco,sicuramente si tratta di un difetto di fabbricazione, pertanto è necessario l …
In:
10 anni fa
Salve Stefania,molto probabilmente non sono attivi i segnali acustici.Per attivare gli avvisi acusti …
In:
10 anni fa
Gentile Ines, per tutelare la sua Privacy, è stato oscurato il suo numero di telefono.La prego di ut …
In:
problemi funzionamento whirlpool ACM 810 BA
10 anni fa
Importante:A partire dal 16 Gennaio 2015, il seguente Topic, denominato "Discussione Ufficiale …
In:
Discussione Ufficiale Piano cottura ad Induzione
10 anni fa
Salve Michele,sinceramente tale problematica (piuttosto bizzarra direi) non si è presentata a nessun …
In:
malfunzionamento piano induzione Franke
10 anni fa
Salve Ines,è veramente molto strano che in poche settimane il prodotto si sia danneggiato due volte. …
In:
problemi funzionamento whirlpool ACM 810 BA
10 anni fa
Zona tradizionale, Ponte (Bridge), o Flexy? Zona Ponte (Bridge): E formata da due zone tradizio …
In:
Faq: differenze fra zona flessibile e ponte/bridge
10 anni fa
I possessori di PCI Bosch o Siemens con zone flex non hanno riscontrato tali problematiche, quindi p …
In:
Simulatore Consumi Piano Cottura Induzione Excel
10 anni fa
Domanda: Salve, vorrei acquistare una piastra ad induzione (anche singola) da poter accostare a …
In:
Faq: Piano induzione portatile. Pro e contro
10 anni fa
Domanda: Se la mia zona ha un diametro max di 200 mm e quello minimo di 120 mm ed io ho una pentola …
In:
Faq: Fondo più grande/piccolo della zona cottura
10 anni fa
Guida realizzata dall’utente: Tyco data prima pubblicazione 02 Settembre 2014 (alcune informazi …
In:
Guida: Piani cottura e pannelli di comando
10 anni fa
Guida realizzata dall’utente: Tyco Data di prima pubblicazione 02 Settembre 2014Ultima revisione …
In:
Guida: Impianto e collegamenti elettrici
10 anni fa
Precedente
Page 3 of 11
Successivo
Facebook
LinkedIn
Messenger
WhatsApp
Twitter