Home
Recensioni di PCI Review
FAQ/Articoli
Articoli dei nostri utenti
Articoli Generici
Forum
Ricette di Cucina
Notizie di Tecnologia
Catalogo Piani
Video Guide
Codici di errore
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Facebook
LinkedIn
Messenger
WhatsApp
Twitter
Menu
Navigazione forum
Forum
Iscritti
Attività
Accesso
Registrati
Forum breadcrumbs – Sei qui:
Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a Induzione
Storico messaggi: Cristiano Passeri – Admin PCI Review
Please
Accesso
or
Registrati
to create posts and topics.
Storico messaggi: Cristiano Passeri – Admin PCI Review
Cristiano Passeri – Admin PCI Review
Amministratore
Profilo
Storico messaggi
Precedente
Page 11 of 11
Personalmente non ho mai riscontrato problemi.[QUOTE=Francesco]Salve, vorrei sapere se si creano pro …
In:
Discussione Ufficiale Piano cottura ad Induzione
13 anni fa
Personalmente dopo aver testato il modello base della Caso (il quale si è dimostrato molto impreciso …
In:
13 anni fa
Salve Antonio,Come detto nei precedenti post, se possibile è preferibile acquistare piani con 17 liv …
In:
13 anni fa
Salve Giorgio,in effetti nel manuale d'uso del prodotto NIB645E14E, scaricabile anche in lingua …
In:
13 anni fa
Come già discusso nei post precedenti con altri visitatori:"Le consiglierei quindi di effettua …
In:
13 anni fa
Salve Daniele,il mio consiglio è di orientarti sul Bosch, in quanto dispone di 17 livelli di cottura …
In:
13 anni fa
Salve Marco,utilizzo il piano cottura ad induzione da oltre 1 anno e non ho mai avuto alcun problema …
In:
13 anni fa
Nel caso riesca a trovare boiler ad induzione, ci tenga aggiornati.Saluti e buon weekend.Cristiano.[ …
In:
13 anni fa
Sinceramente le uniche informazioni reperite sono le stesse da lei citate:"i piani cottura ad i …
In:
13 anni fa
La ringrazio per gli apprezzamenti.Purtroppo non sono in grado di fornirle indicazione riguardo a bo …
In:
13 anni fa
[QUOTE=Daniele]interessante, ignoravo completamente le alternative alla normale interfaccia touch!ho …
In:
13 anni fa
Non è vero.Come già indicato nei post precedenti:"Il piano cottura della bosch con cui è stato …
In:
13 anni fa
Le dimensioni delle zone di cottura sono adeguate, tuttavia il prodotto dispone di soli 9 livelli di …
In:
13 anni fa
Buon giorno,nell'articolo è indicato: "La parte di vetroceramica che circonda la nostra zo …
In:
13 anni fa
Le altri funzioni da prendere in esame sono: – tipo di pannello touch di interfaccia: ce ne sono …
In:
13 anni fa
[QUOTE=daniele]Come prima cosa complimenti per la guida! :)anche io, come molti, mi sto avvicinando …
In:
13 anni fa
[QUOTE=Jack]Se dovesse acquistare il piano cottura oggi, quale sceglierebbe? Lo stesso modello acqui …
In:
13 anni fa
La ringrazio per i complimenti,come segnalato nei precedenti post, la qualità , il rumore generato e …
In:
13 anni fa
La miglior cosa è acquistare il piano cottura ad induzione e verificare se effettivamente per la tip …
In:
13 anni fa
Buon Giorno Valentina,nei piani da 60cm normalmente la zona cottura più grande è pari a 21cm, pertan …
In:
13 anni fa
E' preferibile non utilizzare utensili in metallo per non variare il campo magnetico all'i …
In:
13 anni fa
La Germania utilizza prese di corrente schuko, impiegate comunemente anche in Italia, per cui non do …
In:
13 anni fa
La ringrazio per i complimenti. Riguardo alla domanda, la invito a leggere i post presenti nel fo …
In:
13 anni fa
Da 60CM ci sono i seguenti modelli:PIE645Q14E (che è il modello recensito)PIE675N24E (ha alcune funz …
In:
14 anni fa
Salve Barbara,se dispone di cucina capiente, può prendere in esame il modello Bosch PID975L24E da 90 …
In:
14 anni fa
Salve Erika,Per un consumo di 2000KW annui, credo all'incirca dovrebbe pagare annualmente cir …
In:
14 anni fa
Salve Erika,nel sito del produttore è indicata la seguente informazione:"Le potenze impostate s …
In:
14 anni fa
Grazie mille per i complimenti.Anche nella provincia di Perugia finalmente il fotovoltaico sta prend …
In:
14 anni fa
Grazie mille per i complimenti e per aver apprezzato il mio lavoro.SalutiCristiano Passeri[QUOTE=pin …
In:
14 anni fa
Innanzi tutto grazie per i complimenti."Per cominciare faccio anche io i complimenti per la gui …
In:
14 anni fa
Per effettuare le prime prove, ho utilizzato il seguente prodotto:http://www.caso-shop.com/Caso-Blue …
In:
14 anni fa
L'utilizzo di un piano cottura ad induzione con contratti da 3Kw risulta sicuramente problemati …
In:
14 anni fa
Innanzi tutto la ringrazio per i complimenti. Inizierei rispondendole direttamente con un esempio …
In:
14 anni fa
Normalmente i portatori di un pace-maker o defibrillatore sono a conoscenza del fatto che la maggior …
In:
14 anni fa
[QUOTE=Pasquale]Salve,devo comprare la cucina nuova e sono orientato decisamente al sistema dell …
In:
14 anni fa
[QUOTE=maurizio]Buon giorno una domanda tecnica…..leggevo che bisogna usare delle pentole studiate …
In:
14 anni fa
Grazie mille per il suo commento.SalutiCristiano Passeri.[QUOTE=marcello corsi]Non avevo idea della …
In:
14 anni fa
[QUOTE=Filippo Schillaci]Ci sono pericoli dovuti alla presenza di campi elettromagnetici, che immagi …
In:
14 anni fa
Grazie mille per i complimenti.[QUOTE=Orfeo]Beh, che dire… complimenti davvero per la recensione, …
In:
14 anni fa
La ringrazio per i link e soprattutto per l'estrema correttezza e serietà dimostrata nell' …
In:
14 anni fa
Gentile Sig. Carlo,innanzi tutto la ringrazio per i complimenti,le faccio a mia volta le congratulaz …
In:
14 anni fa
Grazie a lei per i complimenti.[QUOTE=pucci fallica]complimenti per le spiegazioni sull’induzione… …
In:
14 anni fa
Salve Riccardo,a questo indirizzo trovi un'immagine relativa all'interno di un piano cottu …
In:
14 anni fa
Non è necessario cambiare il contatore elettrico, tuttavia è consigliabile attivare un contratto da …
In:
14 anni fa
Importante: A partire dal 16 Gennaio 2015, il seguente Topic, denominato “Discussione Ufficiale …
In:
15 anni fa
Precedente
Page 11 of 11
Facebook
LinkedIn
Messenger
WhatsApp
Twitter