Home
Recensioni di PCI Review
FAQ/Articoli
Articoli dei nostri utenti
Articoli Generici
Forum
Ricette di Cucina
Notizie di Tecnologia
Catalogo Piani
Video Guide
Codici di errore
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Facebook
LinkedIn
Messenger
WhatsApp
Twitter
Menu
Navigazione forum
Forum
Iscritti
Attività
Accesso
Registrati
Forum breadcrumbs – Sei qui:
Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a Induzione
Storico messaggi: jaymz5381
Please
Accesso
or
Registrati
to create posts and topics.
Storico messaggi: jaymz5381
jaymz5381
Utente
Profilo
Storico messaggi
[QUOTE=Tyco] L'alone bianco dovrebbe andare via con quel prodotto dell'HG di cui si …
In:
Pentolame sconsigliato: Kasanova Petra e
9 anni fa
[QUOTE=Luca72]Ciao Tyco, personalmente ho avuto modo di provare PCI ad induzione che non rilevavano …
In:
Parere su SMEG SI5642D
9 anni fa
Non riesco a vedere le immagini ma è un problema noto … alcune pentole danno questo problema. Io h …
In:
Pulizia e manutenzione PCI
9 anni fa
Figurati Giusi, è sempre un piacere aiutarsi! Io mi comporto come se avessi davanti un piano a …
In:
Limitare la potenza del PCI Electrolux 6540i8k
9 anni fa
Ho aperto questo topic solo per avvisare tutti della mia esperienza negativa con pentole della linea …
In:
Pentolame sconsigliato: Kasanova Petra e
9 anni fa
Si in effetti io mettevo il boost e poi abbassavo ma sempre tenendo livelli molto alti … nel weeke …
In:
Piano Induzione Colore Bianco
9 anni fa
La mia caffettiera è la Bialetti Nuova Musa (4 tazze) ed ha il fonodo da 9. In negozio ho misurato e …
In:
9 anni fa
[QUOTE=klodis84]Grazie per le info, alla fine ho scelto il KTI6500e. Spero di trovarmi bene.Cia …
In:
Scelta PCI KTI6500E/EH645BE18E
9 anni fa
Io ho un kti6500be e son riuscito ad impostare il limitatore seguendo le istruzioni del manuale. Ric …
In:
Limitare la potenza del PCI Electrolux 6540i8k
9 anni fa
Rispondo solo per segnalare che anche a me l'utilizzo di padella Kasanova Petra ha lasciato un …
In:
Scelta Piano Induzione Bosch
9 anni fa
Appena avrò preso maggior dimestichezza col piano lo recensirò volentieri, intanto mi è parso giusto …
In:
9 anni fa
Alla fine ho preso il REX KTI6500 e confermo che legge anche fondi da 9 cm. Ho un pentolino da 9 e l …
In:
9 anni fa
Grande Peppens! mi hai tolto il pensiero della moka! Anch'io sto per prendere il REX KTI6500 (p …
In:
Piano per cucina Veneta
10 anni fa
Ma lo slider funziona solo "a scorrimento" o anche cliccando direttamente sul numero? Se v …
In:
10 anni fa
Allora credo proprio che prenderò il Rex KTI 6500 (il 6402 mi dicono sia fuori produzione) e per il …
In:
10 anni fa
Mi ritrovo anch'io nella stessa situazione, indeciso tra REX KIT6402BE e Bosch PIB672F17E. …
In:
10 anni fa
Facebook
LinkedIn
Messenger
WhatsApp
Twitter