Home
Recensioni di PCI Review
FAQ/Articoli
Articoli dei nostri utenti
Articoli Generici
Forum
Ricette di Cucina
Notizie di Tecnologia
Catalogo Piani
Video Guide
Codici di errore
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Facebook
LinkedIn
Messenger
WhatsApp
Twitter
Menu
Navigazione forum
Forum
Iscritti
Attività
Accesso
Registrati
Forum breadcrumbs – Sei qui:
Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a Induzione
Storico messaggi: Vale2020
Please
Accesso
or
Registrati
to create posts and topics.
Storico messaggi: Vale2020
Vale2020
Utente
Profilo
Storico messaggi
Ciao! Scusate se intervengo ancora qui ma vi risparmio un nuovo topic sullo stesso argomento. Siamo …
In:
Piano da 90 Bosch o Smeg
4 anni fa
Ti ringrazio per la risposta. Proprio stamattina siamo stati da un fornitore, uno shop online che ha …
In:
Piano da 90 Bosch o Smeg
4 anni fa
Buongiorno. Non è la prima volta che scrivo qui, ma è arrivato il momento di scegliere, e tornano ve …
In:
Piano da 90 Bosch o Smeg
4 anni fa
Nonostante sia da 90 ha un assorbimento massimo di 7350, 3 piastre si "dividono" 3700 mi s …
In:
PCI 90cm Smeg SI2M7953D
4 anni fa
Ciao, anch'io tengo d'occhio da tempo questo modello, ha caratteristiche interessanti per …
In:
PCI 90cm Smeg SI2M7953D
4 anni fa
Grazie per la risposta. Il rischio di danneggiarlo non lo avevo considerato, ma quelli con caratteri …
In:
AEG IKE95454XB
4 anni fa
Buongiorno, sto valutando il piano AEG IKE95454XB, credo che sia un modello non destinato …
In:
AEG IKE95454XB
4 anni fa
Ciao, mi inserisco perché anch'io sto valutando questo modello, anche se piuttosto caro, e sto …
In:
Collegamento Electrolux EIV9467
4 anni fa
Caspita che scoperta interessante, grazie!
In:
Guida: Impianto e collegamenti elettrici
5 anni fa
Dopo tutto quello che fate ringrazi me? 😆 Sono felice di poter essere utile.Una curiosità …
In:
5 anni fa
Ciao, mi intrometto perché mi sembra una situazione simile alla mia, di cui vi ho parlato pochissimo …
In:
5 anni fa
Gliel'ho detto, o meglio, gli ho mostrato la scheda tecnica di un piano che in teoria vorrebbe …
In:
bosch PVW851FB5E
5 anni fa
Ho risolto proprio questa mattina, dopo ore passate online a capire cosa fosse un magnetotermico e c …
In:
bosch PVW851FB5E
5 anni fa
Salve, torno su questo post dopo aver discusso con l'elettricista, e aver a fatica ottenuto la …
In:
bosch PVW851FB5E
5 anni fa
Forse esagero non avendo esperienze con piani a induzione, ma le misure 43à—21 mi fanno pensare a du …
In:
bosch PVW851FB5E
5 anni fa
Grazie mille per la risposta. E invece la mia perplessità rispetto alle zone ovali è sensata? Ho vi …
In:
bosch PVW851FB5E
5 anni fa
Ciao a tutti. Sono alle prese con la scelta del piano cottura e mi sono imbattuta in questo forum ri …
In:
bosch PVW851FB5E
5 anni fa
Facebook
LinkedIn
Messenger
WhatsApp
Twitter